G-VZKPWEV4SG
top of page

Domande frequenti

Il bar è aperto anche ai clienti esterni?

Sì, il nostro American Bar con terrazza esterna è a disposizione sia degli ospiti dell'hotel che dei clienti esterni.

Dove posso vedere i servizi offerti?

Nella pagina "Hotel" troverai tutte le informazioni sui servizi offerti dalla struttura.

Ci sono servizi utili sul territorio?

Sì, ci sono supermercati, distributori di benzina, ristoranti, bancomat, parcheggi pubblici, tabacchi, edicola, skate park con campi da calcio e basket, questura, parrucchieri, Amazon Hub, la spiaggia, Parco Junior, Bella Italia e Efa Village, una palestra e la stazione degli autobus.

È possibile ottenere un prezzo più conveniente?

Sì, prenotando tramite il nostro partner ufficiale Booking Italia Hotels, nella sezione "Vedi disponibilità camere".

Il mio arrivo è imminente, fino a quando posso cancellare la prenotazione?

La prenotazione può essere cancellata fino a 5 giorni prima della data di arrivo.

La struttura è igienica e sicura?

In base alle direttive vigenti, abbiamo scelto "Cleaning Srl" come nostro partner per l'igiene e la pulizia (per maggiori informazioni vedi "Cleaning Srl" a piè di pagina).

Il Parco Junior è lontano?

No, proprio il contrario. Dista solo 10 minuti a piedi dalla struttura.

Quanto dista la spiaggia?

Come per il Parco Junior, la spiaggia dista solo 10 minuti dall'hotel.

Ho un bambino piccolo, posso portare la spesa necessaria?

Sì, naturalmente.

Hai la moquette in camera?

No, le camere hanno il pavimento piastrellato.

C'è riscaldamento se fa freddo?

Certamente.

Quanto dista il centro della città?

L'inizio della zona pedonale è a soli 15 minuti a piedi.

Posso noleggiare una bicicletta?

Noleggio biciclette: è possibile prendere in prestito biciclette gratuitamente (fino ad esaurimento scorte).

Posso cambiare le date del mio soggiorno?

È possibile modificare le date del soggiorno con preavviso (fino a 5 giorni prima del giorno di arrivo) senza alcun costo, ma previa disponibilità dell'alloggio.

Come posso pagare?

Puoi pagare in contanti, con bancomat o con carta di credito.

Da che ora a che ora viene servita la colazione?

La colazione a buffet viene servita dalle 07:30 alle 10:00.

Se arriviamo prima del check-in, possiamo lasciare i bagagli?

Se ne hai bisogno, puoi lasciare i bagagli alla reception. Ci pensiamo noi a portarlo in camera fino al tuo arrivo.

È possibile lasciare la stanza più tardi?

Se l'alloggio è disponibile, offriamo la possibilità di un uso prolungato della camera per un piccolo supplemento.

Come posso raggiungere la struttura?

Per tutte le informazioni su come raggiungerci, visita la pagina "Contattaci".

Il parcheggio è incluso?

Per il parcheggio abbiamo due possibilità: un parcheggio gratuito disponibile fino esaurimento ed uno privato, videosorvegliato, con sbarra, a pagamento per un importo di 4,50 euro al giorno

Posso portare un animale domestico?

Siamo spiacenti ma non accettiamo animali domestici.

Quando viene effettuato il pagamento?

Il pagamento viene effettuato direttamente al momento del check-in.

Di cosa sono dotate le camere?

Per visualizzare i servizi presenti nelle camere, visitate la sezione "Camere".

Fate anche mezza pensione o pensione completa?

No, solo pernottamento e colazione.

Che differenza c'è fra la singola e la singola economy?

La prima è dotata di terrazza, letto più grande e camera più grande nel complesso.

Posso richiedere fattura?

Certamente.

E' incluso il servizio spiaggia?

No, non è incluso nel prezzo.

Ho dimenticato degli oggetti personali, cosa posso fare?

La struttura raccoglie e conserva per un periodo pari ad un anno gli oggetti personali dimenticati. Durante questo lasso di tempo, può passare in struttura o mandare un corriere a ritirare gli oggetti. (La spedizione è a carico del cliente).

bottom of page
G-VZKPWEV4SG