DOMANDE FREQUENTI
​
Il bar è aperto anche ai clienti esterni?
Sì, il nostro American Bar con terrazza esterna è a disposizione sia degli ospiti dell'hotel che dei clienti esterni.
​
Dove posso vedere i servizi offerti?
Nella pagina "Hotel" troverai tutte le informazioni sui servizi offerti dalla struttura.
​
La struttura ha delle convenzioni/sconti?
Si, la nostra struttura ha degli sconti per gli ospiti riguardo ristoranti, fiorirai, profumeria, boutiques e altro ancora (l'elenco completa è sulla pagina hotel)
​
Ci sono servizi utili sul territorio?
Sì, ci sono supermercati, distributori di benzina, ristoranti, bancomat, parcheggi pubblici, tabacchi, edicola, skate park con campi da calcio e basket, questura, parrucchieri, Amazon Hub, la spiaggia, Parco Junior, Bella Italia e Efa Village, una palestra e la stazione degli autobus.
​
È possibile ottenere un prezzo più conveniente?
Sì, prenotando tramite il nostro partner ufficiale Booking Italia Hotels, nella sezione "Vedi disponibilità camere".
​
Il mio arrivo è imminente, fino a quando posso cancellare la prenotazione?
La prenotazione può essere cancellata fino a 5 giorni prima della data di arrivo.
​
La struttura è igienica e sicura?
In base alle direttive vigenti, abbiamo scelto "Tollon Srl" come nostro partner per l'igiene e la pulizia (per maggiori informazioni vedi "Cleaning Srl" a piè di pagina).
​
Il Parco Junior è lontano?
No, proprio il contrario. Dista solo 10 minuti a piedi dalla struttura.
​
Quanto dista la spiaggia?
Come per il Parco Junior, la spiaggia dista solo 10 minuti dall'hotel.
​
Ho un bambino piccolo, posso portare la spesa necessaria?
Sì, naturalmente.
​
Hai la moquette in camera?
No, le camere hanno il pavimento piastrellato.
​
C'è riscaldamento se fa freddo?
Certamente.
​
Quanto dista il centro della città?
L'inizio della zona pedonale è a soli 15 minuti a piedi.
​
Posso noleggiare una bicicletta?
Noleggio biciclette: è possibile prendere in prestito biciclette gratuitamente (fino ad esaurimento scorte).
​
Posso cambiare le date del mio soggiorno?
È possibile modificare le date del soggiorno con preavviso (fino a 5 giorni prima del giorno di arrivo) senza alcun costo, ma previa disponibilità dell'alloggio.
​
Come posso pagare?
Puoi pagare in contanti, con bancomat o con carta di credito.
​
Da che ora a che ora viene servita la colazione?
La colazione a buffet viene servita dalle 07:30 alle 10:00.
​
Se arriviamo prima del check-in, possiamo lasciare i bagagli?
Se ne hai bisogno, puoi lasciare i bagagli alla reception. Ci pensiamo noi a portarlo in camera fino al tuo arrivo.
​
È possibile lasciare la stanza più tardi?
Se l'alloggio è disponibile, offriamo la possibilità di un uso prolungato della camera per un piccolo supplemento.
​
Come posso raggiungere la struttura?
Per tutte le informazioni su come raggiungerci, visita la pagina "Contattaci".
​
Il parcheggio è incluso?
Per il parcheggio abbiamo due possibilità: un parcheggio gratuito disponibile fino esaurimento ed uno privato, videosorvegliato, con sbarra, a pagamento per un importo di 4,50 euro al giorno
​
Posso portare un animale domestico?
Siamo spiacenti ma non accettiamo animali domestici.
​
Quando viene effettuato il pagamento?
Il pagamento viene effettuato direttamente al momento del check-in.
​
Di cosa sono dotate le camere?
Per visualizzare i servizi presenti nelle camere, visitate la sezione "Camere".
​
Fate anche mezza pensione o pensione completa?
No, solo pernottamento e colazione.
​
Che differenza c'è fra la singola e la singola economy?
La prima è dotata di terrazza, letto più grande e camera più grande nel complesso.
​
Posso richiedere fattura?
Certamente.
​
E' incluso il servizio spiaggia?
No, non è incluso nel prezzo.
​
Ho dimenticato degli oggetti personali, cosa posso fare?
La struttura raccoglie e conserva per un periodo pari ad un anno gli oggetti personali dimenticati. Durante questo lasso di tempo, può passare in struttura o mandare un corriere a ritirare gli oggetti. (La spedizione è a carico del cliente).
​
​